facebook rss

Weekend con gli autori:
sabato c’è Bianchini
e domenica Vitali

SAN BENEDETTO - Il primo appuntamento si terrà a palazzo Piacentini, il secondo all'hotel Progresso. I due ospiti saranno introdotti da Valentina Vagnoni e Francesca Santori

L’ingresso di Palazzo Piacentini, centro culturale della città

Due incontri con gli autori nel prossimo weekend a San Benedetto. Luca Bianchini presenterà il libro”So che un giorno tornerai” sabato 6 aprile alle ore 18 nella Sala della poesia di palazzo Picentini. Conversa con Valentina Vagnoni. L’evento è organizzato da “I Luoghi della scrittura” e dalla libreria “La Bibliofila” con il patrocinio ed il sostegno dell’Amministrazione comunale e della Regione. Luca Bianchini è nato a Torino nel 1970 e ama scrivere in cucina. Con Mondadori ha pubblicato i romanzi Instant love (2003), Ti seguo ogni notte (2004), la biografia di Eros Ramazzotti, Eros – Lo giuro (2005), Se domani farà bel tempo (2007), Siamo solo amici(2011), Io che amo solo te e La cena di Natale di Io che amo solo te (2013) – da cui sono stati tratti due film di grande successo -, Dimmi che credi al destino (2015) e Nessuno come noi (2017), in uscita sul grande schermo, e So che un giorno tornerai in libreria da ottobre.

Domenica 7 aprile, invece, Andrea Vitali “Certe Fortune” alle ore 18 all’hotel Progresso sarà introdotto da Francesca Santori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X