facebook rss

Porto d’Ascoli, troppo facile
con il Monticelli: 5-0

ECCELLENZA - Nell'anticipo, altra gara senza storia per la giovane formazione ascolana, già retrocessa. La squadra di Alfonsi sblocca con Valentini nel primo tempo, che poi raddoppia a inizio ripresa. Quindi i gol di Sensi, Liberati e Verdesi che arrotondano il successo
...

Il Monticelli in caduta libera rimedia cinque gol, di cui quattro nella ripresa, al “Ciarrocchi” contro il Porto d’Ascoli nell’anticipo del campionato di calcio di Eccellenza. Gli ascolani, già retrocessi, resistono poco più di mezzora, poi arriva il gol di Valentini, che si ripete anche a inizio ripresa. I rivieraschi di Alfonsi possono giocare in massima scioltezza e vanno ancora a segno con Sensi, assestando infine il quarto e quinto gol nel giro di una manciata di secondi intorno alla mezzora grazie a Liberati e Verdesi. Per il Porto d’Ascoli tre punti scontati, ma comunque importanti. Per il Monticelli, invece, il destino di dover chiudere la stagione con soli 5 punti in classifica.

L’allenatore Alfonsi del Porto d’Ascoli

PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Verdesi, Trawally, Gabrielli, Lanzano, Sensi, Leopardi, Schiavi, De Vecchis, Valentini, Liberati. A disposizione: Verissimo, Tassotti, Vannicola, Romagnoli, Cocciò, Ciotti, Alighieri, Di Marco, Gaeta. Allenatore: Alfonsi.

MONTICELLI: Cannella, Mancini, Pompei, Vallorani, Marini, Fioravanti, Desideri, Aliffi, Capriotti, Gibellieri, A. Bruni. A disposizione: Pantaloni, Tazi, Bande, Vespa, Giantomassi, Mariotti, Nicolai, Cocci, R. Bruni. Allenatore: De Vico.

Arbitro: Santoro di Pesaro (Caporaletti di Macerata e Eleuteri di Fermo).

Reti: 34’pt e 7’st Valentini, 12’st Sensi, 30’st Liberati, 33’st Verdesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X