facebook rss

Con il Portorecanati
al Grottammare basta un lampo
di De Panicis: 1-0

ECCELLENZA - Partita priva di grosse emozioni. La squadra di Manoni fa suoi tre punti importanti contro la penultima in classifica. Match deciso dal gol di De Panicis a inizio ripresa
...

La partita non è stata certo uno spettacolo, ma alla fine per il Grottammare contano i numeri, e cioè l’1-0 finale con cui al “Pirani” si è imposto sul Portorecanati mettendosi ancora di più al sicuro dal rischio di essere risucchiato nella palude dei playout. Il Portorecanati, penultimo, è sceso in campo con l’obiettivo di strappare un punto e la gara alla fine è stata sbloccata da un episodio, ovvero il gol-partita messo a segno da De Panicis dopo due minuti della ripresa. Nel primo tempo il Portorecanati cerca di affacciarsi dalle parti di Beni con Martin Garcia e Pablo Garcia, ma non succede nulla. Poi, su una disattenzione della difesa biancazzurra, la squadra di Possanzini rischia di passare in vantaggio poco dopo la mezzora: anche in questo caso nulla di fatto. A inizio ripresa il gol da tre punti di De Panicis, servito da Haxhiu. Il Portorecanati non reagisce, e ad andare vicino al raddoppio, nel finale, per due volte è la squadra di Manoni, con D’Angelo e Traini.

Mister Manoni del Grottammare

GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Lanza, Haxhiu, Traini, Oresti, Franchi (15’st Jallow), De Cesare, Ciabuschi, De Panicis (22’st D’Angelo), Vallorani (29’st Di Antonio). Allenatore: Manoni.

PORTORECANATI: Iglio, Cento, Gasparini (37’st Patrignani), Mandolini (13’st Mascolo), Pablo Garcia, Malaccari, Ballarini (22’st Guercio), Gagliardini (28’st Ascani), Leonardi, Martin Garcia, Pennacchioni. Allenatore: Possanzini.

Arbitro: Giudice di Frosinone (Caporaletti di Macerata e Eleuteri di Fermo).

Rete: 2’st De Panicis.

Note: ammoniti Gasparini (P), M. Garcia (P), P. Garcia (P), Traini (G). Angoli 4-3 per il Grottammare. Recupero 2’+4′.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X