facebook rss

“La cannabis fa bene alla politica”
I Radicali presentano il libro

SAN BENEDETTO - Appuntamento lunedì 8 aprile alle ore 18,30 presso l'Associazione Pescatori Sambenedettesi in piazza Caduti del Mare. Un incontro per discutere degli ultimi progressi legislativi, politici, parlamentari e di ricerca sul tema. Presenti Barbara Bonvicini, Raffaella Stacciarini ed Enzo Gravina
...

La cannabis fa bene alla politica“. E’ il titolo del libro di Barbara Bonvicini e Viola Tofani, con pre e postfazione di Marco Perduca e testi di Leonardo Fiorentini, che verrà presentato lunedì 8 aprile alle ore 18,30, presso l’Associazione Pescatori Sambenedettesi in piazza Caduti del Mare.
Saranno presenti la stessa Bonvicini, presidente di Radicali Italiani, Raffaella Stacciarini, segretario di Radicali Marche, ed Enzo Gravina, già segretario di Radicali Marche ed esperto in politiche sulle tossicodipendenze.
Il libro presenta una rassegna degli ultimi progressi legislativi, politici, parlamentari e di ricerca relativi alla cannabis in Italia.
Allo stesso tempo propone anche una panoramica di cosa si muove sul versante riformatore, principalmente nelle Americhe, con la speranza che le positive esperienze di legalizzazione dal punto di vista dei consumi, dei riflessi sociali ed economici, aiutino un processo di presa di coscienza che già attraversa tutte le generazioni.

La locandina dell’evento


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X