facebook rss

Gli rubano l’elicottero,
ma la Polizia lo ritrova subito

ASCOLI - Il proprietario, un 70enne ascolano, l'aveva lasciato nella sua auto parcheggiata. I ladri hanno forzato la portiera impossessandosi del costoso "giocattolone", poi ritrovato dai poliziotti in via Bari a Porta Maggiore
...

I poliziotti della Volante, dopo averlo ritrovato, restituiscono l’elicottero al proprietario

Come ha fatto una Volante della Polizia a recuperare un elicottero rubato in una strada di Porta Maggiore? Lo hanno ritrovato in via Bari, la strada che unisce le Caldaie con via Napoli. Non si tratta di un elicottero vero, ma uno elettrico radiocomandato. L’oggetto che questa mattina, ad Ascoli, ha attirato l’interesse del ladruncolo (o ladruncoli) di turno che ha forzato la portiera dell’automobile dove l’uomo, un 70enne ascolano appassionato di volo, aveva sistemato l’oggetto del suo hobby.

Quando si è accorto del furto subìto, si è recato di corsa in Questura per la denuncia. A quel punto una Volante ha raggiunto il luogo dove è avvenuto il furto, sempre a Porta Maggiore. Gurabdo per le vie del quartiere, hanno ritrovato il costoso “giocattolone” (lungo circa un metro e mezzo) che il ladro aveva nel frattempo cercato di nascondere. In attesa di risalire agli autori del furto (la Scientifica ha provveduto a rilevare impronte e tracce utili sull’auto), il proprietario può intanto tornare al suo hobby preferito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X