facebook rss

Elezioni, Terrani lancia la squadra:
«Sono l’unico vero folignanese
candidato sindaco»

FOLIGNANO - Oltre trecento intervenuti al "Parco dei Tigli" per la presentazione dei 12 candidati nella lista "Folignano Bene Comune". E' divisa tra uomini e donne, con cinque conferme del gruppo uscente tra cui l'ex primo cittadino Angelo Flaiani
domenica 14 Aprile 2019 - Ore 22:39
Print Friendly, PDF & Email

Terrani assieme ai 12 candidati della lista “Folignano Bene Comune”

Terrani spiega il programma elettorale

«Alle prossime elezioni l’unico vero folignanese candidato alla guida del paese sono io». Matteo Terrani conclude con una citazione e una sottolineatura la presentazione del programma elettorale e della lista “Folignano Bene Comune”. Oltre trecento le persone intervenute oggi pomeriggio all’incontro pubblico al “Parco dei Tigli”, iniziato poco dopo le 17 e conclusosi dopo le 20 con la foto di gruppo dei candidati al Consiglio comunale. L’esponente della lista civica di provenienza Pd è stato presentato dal sindaco uscente Angelo Flaiani. «Abbiamo realizzato un programma per il futuro di Folignano puntando sul miglioramento della qualità della vita, sui servizi e sulla crescita – ha detto Terrani – arriva dopo un percorso partecipato. Questo è frutto di quello che abbiamo raccolto nella campagna d’ascolto avviata nel cinque quartieri a marzo, dove sono venute fuori le indicazioni dei cittadini. La lista è composta da 12 persone, 6 uomini e altrettante donne: abbiamo preso questa decisione perché consideriamo la donna non come un riempitivo ma come un valore aggiunto che possa dare un contributo alla crescita del territorio. Sarà una lista di continuità rispetto al lavoro fatto in questi anni dove ci saranno volti nuovi, cinque conferme del gruppo uscente con esperienza mentre sette “di rinnovamento”. La nostra sarà una lista civica perché conterrà persone di estrazioni politiche diverse: la maggior parte non ha la tessera di partito».

Al microfono, dopo essere stati presentati, si sono avvicendati coloro che sosterranno lo schieramento. Sono: Brunella Casini, Manuel Angelini, Monia De Carolis, Daniele Tonelli, Laura Addis, Costantino Nepi, Raffaella Vagnoni, Samuele D’Ottavio, Serena Frillici, Marco Giacoboni, Serena Accorsi, Angelo Flaiani.

Flaiani ha ricordato le opere completate nei suoi due mandati e quelle improntate nonostante le difficoltà causate dal sisma, poi Terrani ha voluto lanciare l’astag #Folignano 2029, una proiezione degli sforzi e degli investimenti per il paese lanciata al prossimo decennio.

Un momento della presentazione al Parco dei Tigli

Il sindaco uscente Angelo Flaiani, in lista


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X