facebook rss

La tragedia del giorno di Pasqua:
ragazzo trovato morto
sotto al Ponte Tesino

ROTELLA - La vittima è un 32enne residente a Montalto Marche. Inutili i soccorsi giunti sul posto. Sotto shock le due comunità, il dolore dei sindaci Borraccini e Tassotti
...

Il luogo della tragedia

Due comunità in lutto per la morte di un giovane di 32 anni trovato cadavere sotto al Ponte Tesino in territorio comunale di Rotella. La vittima, residente a Montalto Marche, è stata rinvenuta sul greto del fiume intorno alle ore 10,30 dopo che un altro giovane del posto aveva notato un giubbino abbandonato sulla balaustra del ponte al momento chiuso al transito.

Immediatamente è scattato l’allarme alle forze dell’ordine con il 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco giunti sul posto. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto estremo. Sconvolti dal dolore anche i sindaci di Montalto, Raffaele Tassotti e quello di Rotella, Giovanni Borraccini che abita proprio a poca distanza dal luogo della tragedia. La famiglia del giovane è molto nota e ben voluta a Montalto Marche e nulla faceva presagire a questo tragico gesto.

(servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X