facebook rss

Scooter contro auto sull’asse attrezzato:
feriti due ragazzi, entrambi in ospedale

ASCOLI - Sul luogo dell'incidente le ambulanze del 118, una pattuglia della Polizia Stradale di San Benedetto e una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli. Alla guida del due ruote un 17enne di Maltignano che, insieme all'amico, è stato trasportato al Pronto Soccorso del "Mazzoni"
...

Incidente stradale poco fa lungo l’asse attrezzato tra Ascoli e Castel di Lama. A entrare in collisione un’automobile e uno scooter con due ragazzi a bordo, entrambi minorenni. Al volante dell’auto un 42enne di Ascoli. Alla guida dello scooter un 17enne di Maltignano. Sul posto sono arrivate le ambulanze inviate sul posto dal 118.

I sanitari hanno soccorso i due giovani, che hanno riportato diverse ferite, entrambi trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” dove le loro condizioni per fortuna non destano particolari preoccupazioni.

Sul luogo dell’incidente è poi arrivata una pattuglia della Polizia Stradale del distaccamento di San Benedetto, che sta fercando di ricostruire la dinamica dell’incicente e quindi le responsabilità, e una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli che hanno provveduto a rimuovere l’auto e lo scooter rimettendo in sicurezza una strada che in passato è stata teatro di numerosi incidenti, anche con gravissime conseguenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X