facebook rss

Comune, Paula Beatriz Amadio
sfida Cardilli e Verna

COLLI DEL TRONTO - Il 26 maggio sarà corsa a tre grazie all'inserimento della lista "Colli a sinistra", che punta su antifascismo e antirazzismo

Competizione a tre per la poltrona di sindaco di Colli del Tronto; oltre al primo cittadino uscente Andrea Cardilli ed all’ex assessore Arturo Verna, c’è infatti anche Paula Beatriz Amadio con la lista “Colli a sinistra”.

A supportarla, ci saranno i candidati consiglieri Saverio Bruni, Domenico Cantalamessa, Paola Cantalamessa, Alvaro Ceci, Carla De Angelis, Gian Marco Falgiani, Leonardo Lozzi, Ilaria Mascetti, Fabio Montanari Doria.
«Tre giovani di età compresa tra i 23 ed i 27 anni -spiega la Beatriz Amadio- questo significa che ancora esiste una speranza. Tra di noi: operai, impiegati, insegnanti, agricoltori, precari, disoccupati. Conosciamo la realtà locale ed i problemi che pesano sul nostro territorio ma non solo. Il nostro simbolo non lascia spazio a dubbi interpretativi. Siamo un gruppo di sinistra, antifascisti, antirazzisti e di questi tempi è bene rimarcarlo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X