Quantcast
facebook rss

Memorial Troiani, Paradiso dà forfait
Insieme a Mahmood e Faini c’è Noemi (Video)

ASCOLI - L'evento di beneficenza che si terrà il prossimo 8 maggio vedrà sul palco anche Stefano Artissunch, Gennaro Calabrese e le ragazze di Tina Dance. Il leader dei Thegiornalisti terrà un concerto di "riparazione" l'8 giugno insieme a Dardust e ad un altro ospite a sorpresa
...
Tommaso Paradiso dà appuntamento ai fan di Ascoli

di Luca Capponi 

Forfait per Tommaso Paradiso, ma al suo posto arriva Noemi. Confermati, invece, Mahmood e Dario Dardust Faini. Il Memorial Troiani, in programma il prossimo 8 maggio al teatro Ventidio Basso, cambia leggermente i connotati in visita della maratona di beneficenza organizzata dalla sezione locali dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma in ricordo di Alessandro Troiani.

Arriva anche Noemi al Memorial Troiani

L’evento, la cui direzione artistica è affidata proprio a Faini, aveva annunciato già da tempo la partecipazione del leader dei Thegiornalisti, che però proprio oggi ha confermato la sua assenza a causa di importantissimi impegni lavorativi che non è riuscito a spostare: «Con lo stesso entusiasmo -annuncia Paradiso in un video- ci sarò l’8 giugno sempre insieme a Dario, si tratta di aspettare solo un mese in più».
La causa di sostegno all’Ail è nobile, l’impegno dell’associazione e di Faini idem, ecco quindi che arriverà in vece un’altra star della musica nazionale, la rossa e seguitissima Noemi.
Confermata anche la parte di serata che prevede gli interventi di Stefano Artissunch, Gennaro Calabrese e del collettivo di Tina Dance.
Chi volesse ottenere il rimborso del biglietto per l’8 maggio può contattare il botteghino del Ventidio Basso al numero 0736.298770. I tagliandi per la data dell’8 giugno, che si terrà sempre nel Massimo cittadino, e a cui si dovrebbe aggiungere un altro nome importante che però verrà svelato a giorni, saranno in vendita dalla prossima settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X