Quantcast
facebook rss

Nidi e sezioni “primavera”,
si aprono le iscrizioni

SAN BENEDETTO - Le domande vanno presentate entro il 31 maggio. Open day per visitare le strutture. Tutti gli appuntamenti della Festa della mamma
...

Da lunedì 6 maggio, e fino a venerdì 31 maggio, sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2019-2020 ai nidi d’infanzia (per i bambini della fascia di età compresa fra 3 mesi e 3 anni) e alle sezioni “Primavera” (2-3 anni). Le strutture interessate sono i nidi comunali “Il Giardino delle Meraviglie” di via Foglia, via Mattei (zona Ragnola) e “La Mongolfiera” di via Manzoni (zona nord) più le sezioni Primavera “Il Girasole” del Paese Alto e “ La Girandola” di via Mattei a Ragnola. Anche quest’anno le rette subiscono un contenimento e a ciò si aggiungono altri vantaggi come la richiesta del bonus frequenza e i voucher messi a disposizione dalla Regione. Come sempre il Comune aprirà le strutture ai genitori per visitare gli spazi prima di fare la loro scelta. Per gli  “open day” è necessario prenotarsi telefonando allo 0735.794576 o allo 0735.794303.

Intanto, nelle strutture comunali per l’infanzia fervono i preparativi per la Festa della mamma. Si parte il 7 maggio alla “Girandola” di via Velino con la narrazione di una storia animata e uno spettacolo di burattini. L’8 maggio sarà la volta del nido “Il Giardino delle Meraviglie” di via Foglia con la presentazione alle mamme di un dono realizzato dai piccoli con i loro papà durante un laboratorio. Sempre l’8 maggio a “La Mongolfiera” di via Manzoni appuntamento speciale di “Favole a merenda”. Infine il 9 maggio nel laboratorio polivalente della scuola dell’infanzia di via Mattei, lettura di immagini e animata della storia della “Balena Lena” per bambini e genitori della sezione primavera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X