Caos Serie B:
è minaccia boicottaggio
senza il verdetto sul Palermo

SERIE B - Il club siciliano, deferito per irregolarità amministrative, rischia l'esclusione o una forte penalità. Il 17 maggio via agli spareggi-promozione. La giustizia sportiva dovrà stringere i tempi per la regolarità del campionato
...

Mezza Serie B sul piede di guerra per il “caso Palermo”. La società siciliana è stata deferita dalla Procura Federale per irregolarità amministrative relative all’iscrizione al campionato e altro. Una decina di club hanno presentato un esposto alla Lega B chiedendo l’esclusione immediata del Palermo dal campionato. In ogni caso vogliono che il verdetto – potrebbe essere una penalizzazione – sia reso noto prima dell’inizio di playoff e playout. Ovvero entro venerdì prossimo 10 maggio, per garantire la regolarità degli stessi. E se non sarà così minacciano di boicottare gli spareggi. Queste le date a suo tempo stabilite dalla Lega B: via ai playoff il 17 maggio e finale di ritorno (l’ultima partita) il 2 giugno; playout dal 19 maggio.

Nel frattempo é stato ufficializzato il passaggio del Palermo alla nuova proprietà Arkus Network che ha acquisito l’intero pacchetto azionario. Alessandro Albanese, già presidente di Confindustria Palermo, assumerà la carica di massimo dirigente, mentre Fabrizio Lucchesi sarà il direttore generale e si occuperà dell’area tecnica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X