facebook rss

Ascoli, gli Ultras 1898
chiamano i grandi ex
per la partita evento

SERIE B - L'annuncio durante la trasmissione di "LatteMiele". Molti hanno già dato la loro adesione. Ma lanciano anche un appello: «Vogliamo tornare in curva sud, la nostra casa»
...

La vecchia curva sud

Un evento in grado di portare nuovo entusiasmo nella tifoseria che non è seconda a nessuna altra per passione, partecipazione e sostegno alla squadra del cuore. L’evento, programmato per sabato 8 giugno, consiste in una partita revival delle vecchie glorie, ovvero gli ex bianconeri dagli anni ’70 in poi, allo stadio “Del Duca”. E’ stato annunciato da Alfredo e Gianni, rappresentanti del gruppo Ultras 1898, ospiti quedsta sera dell’emittente “LatteMiele” durante la trasmissione del lunedì “Occhio alla prossima” condotta da Alberto Crementi e come sempre dedicata all’Ascoli Calcio.

La nuova tribuna est

La maggior parte degli ex bianconeri contattati hanno dato la loro adesione. L’8 giugno sarà una festa con il coinvolgimento di tutti i tifosi di ogni età. Gli esponenti degli Ultras 1898 hanno poi ribadito la loro soddisfazione per l’andamento di questa prima stagione della nuova dirigenza. Hanno ringraziato tutte le componenti dell’Ascoli Calcio, dalla proprietà alla squadra, sottolineando la positiva reazione che c’è stata dopo la giornataccia di Lecce. Reazione che ha portato al raggiungimento della salvezza con tre turni di anticipo.
Gli Ultras 1898 hanno anche ricordato che, dopo la tribuna est dedicata a Carlo Mazzone, ora aspettano la ricostruzione della curva sud Costantino Rozzi: «Vogliamo tornare nella nostra casa quanto prima possibile».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X