Ascoli, Ninkovic: «Richieste per me?
Sarei contento di restare,
il prossimo anno faremo di più»

SERIE B - Il serbo: «Positiva reazione dopo la sconfitta di Lecce. La nostra forza é stata il gruppo unito». Martedì e giovedì prossimi amichevoli (con tempi ridotti) a Montegiorgio e ad Amandola
...

Ninkovic, una stagione positiva (Foto Edo)

di Bruno Ferretti

«Sono contento per quanto abbiamo fatto e per aver raggiunto in anticipo la salvezza, senza soffrire fino all’ultima partita. Potevamo fare di più, é vero, ma abbiamo perso ingenuamente diversi punti come a La Spezia e Cittadella. Il momento più difficile é stato dopo la pesante sconfitta di Lecce, ma dopo abbiamo avuto una positiva reazione. La forza del gruppo è stata l’arma in più dell’Ascoli. Sono soddisfatto anche se potevo fare qualche gol in più». Parole di Nikola Ninkovic, nella conferenza tenuta oggi al termine dell’allenamento. «Richieste per me? Non lo so. Finito il campionato tornerò a casa per riposarmi, poi vedremo cosa fare con i dirigenti e il mio procuratore. Io sarei contento di restare – ha aggiunto l’attaccante serbo – ho altri due anni di contratto con l’Ascoli e sono convinto che nel prossimo campionato potremo fare meglio». Ninkovic, 24  anni, è nel mirino di squadre di Serie A come Bologna e il neopromosso Brescia, inoltre è seguito anche dall’Eintracht Francoforte. Potrebbe essere lui l’uomo-mercato dell’Ascoli.

Ciciretti (Foto Edo)

LA SQUADRA – Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista dell’ultima partita di sabato 11 maggio a Crotone. È tornato in gruppo Ciciretti dopo un giorno di permesso. Lavoro ridotto al “Picchio Village” per Beretta, Rosseti e il portiere Bacci alle prese con problemi fisici. I bianconeri partiranno venerdì per la Calabria.

ASCOLI IN TOUR – La prossima settimana, prima del congedo, l’Ascoli disputerà due amichevoli: martedì 14 a Montegiorgio (stadio Tamburrini, ore 16) due tempi da 40 minuti e giovedì 16 ad Amandola (stadio Comunale, ore 18) due tempi da 30 minuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X