facebook rss

Scuole, economia e giovani:
Salvi e la sua lista
ripartono da qui

VENAROTTA - Il sindaco uscente punta al bis appoggiato da un gruppo di candidati mix di giovani ed esperti: «Lavori futuri da svolgere già finanziati per il valore di circa 8 milioni di euro»

Salvi durante la presentazione (foto Edo)

Insieme Per Venarotta” si presenta. La formazione che supporta la rielezione del sindaco uscente Fabio Salvi alle prossime comunali del 26 maggio ha illustrato il programma durante la serata di martedì 7 maggio, tenutasi nei locali della pizzeria “Arcobaleno”.

«Dai progetti messi in atto negli scorsi anni, per il valore di circa 1,3 milioni di euro, ai lavori in corso il noto plesso scolastico che verrà alla luce in paese -spiega Salvi-. Non per ultimi gli interventi già finanziati per il futuro, per il valore di circa 8 milioni di euro. Da questo parte il nostro programma elettorale. Forte attenzione ai temi del confronto con la cittadinanza, scuola, ecologia e mondo dei giovani, passando per lavori pubblici, salute e cultura».
Con lui, i candidati Andrea Trenta, Gino Maria Petritola, Annarita Ciannavei, Raffaele Morganti, Maria Rita Alfonsi, Nino Albanesi, Walter Cipollini, Martina Galanti, Mirko Porfiri e Fabiola Celani. Un mix di giovani ed esperti, «ognuno determinante nelle proprie specialità di settore»
Per consultare il programma elettorale si può visitare il sito www.insiemepervenarotta.webnote.it oppure seguire la pagina Facebook “Insieme Per Venarotta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X