facebook rss

“Serata bella e… buona”
per la Croce Verde

ASCOLI - Spettacolo a scopo benefico per sostenere trasporto sanitario, servizio di emergenza 118 e formazione sulle pratiche di primo soccorso. La ricostruzione della Potes di Acquasanta Terme. Sul palco il "Piceno Pop Chorus" e le ballerine di "I'M Possible"
...

L’ambulanza della Croce Verde della Potes di Acquasanta

“Serata bella e… buona” è l’appuntamento di martedì 14 maggio (ore 21) al teatro Ventidio Basso di Ascoli organizzato dalla locale associazione di volontariato della Croce Verde per raccogliere fondi per sostenere il trasporto sanitario, il servizio di emergenza 118 e la formazione sulle pratiche di primo soccorso.

Nel corso della serata verranno mostrate immagini sulla ricostruzione post terremoto della postazione di emergenza (Potes) di Acquasanta Terme. A sostegno della Croce Verde interverranno il “Piceno Pop Chorus” e il gruppo di ballo “I’M Possible”.

Piceno Pop Chorus (direttore Pierpaolo Piccioni e maestra Giorgia Cordoni), affermata realtà del territorio, presenterà il proprio repertorio di brani di musica pop arrangiati e coreografati allo scopo di coinvolgere il pubblico. I’M Possible è invece composto da sette ballerine che due anni fa hanno deciso di intraprendere un percorso autogestito di ricerca creativa.

Ibiglietti sono in vendita alla biglietteria di Piazza del Popolo, ma saranno disponibili anche all’ingresso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X