facebook rss

Ascoli, alla partita delle vecchie glorie
anche Mengoni, Indiveri,
Passiatore, Mustacchio e Tentoni

CALCIO - Il festoso appuntamento con gli ex bianconeri sabato 8 giugno allo stadio "Del Duca" chiuderà la stagione 2018-2019. Organizza il gruppo Ultras 1898. In trenta hanno confermato la loro adesione, ma l'elenco è destinato ad allungarsi
...

di Bruno Ferretti

Andrea Mengoni

“Ieri, oggi e sempre Ascoli Calcio”. É lo slogan creato per la partita delle vecchie glorie bianconere in programma sabato 8 giugno allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Il festoso revival calcistico è organizzato dal gruppo Ultras 1898 che ha preso contatto con tutti gli ex calciatori dell’Ascoli raccogliendo tantissime adesioni.

Ecco, in ordine sparso, l’elenco dei trenta ex calciatori (ma qualcunok gioca ancora come Mengoni e Mustacchio) che hanno già confermato la propria presenza: Baggio, Aloisi, Roccotelli, La Vista, Di Venanzio, Bonfiglio, Livon, Marta, Morello, Giordano, Bucaro, Di Bitonto, Bruno, Quadri, Dell’Oglio, Paci, Da Rold, Nicolini, Manni, Agostini, Di Donato, Pierantozzi, Fusco, Tentoni, Mustacchio, Aquino, Indiveri, Passiatore, Mengoni e Mancini. Proseguono frenetici i contatti telefonici, e nei prossimi giorni la lista dei partecipanti è destinata ad allungarsi.

LE DATE DEL MERCATO – La Federcalcio ha ufficializzato le date del prossimo calciomercato. Si ritorna all’antico. Le liste di trasferimento sono aperte dall’1 luglio al 2 settembre, quando i campionati saranno già iniziati. Lo scorso anno, invece, il mercato si chiuse il 17 agosto. Confermata la successiva sessione di mercato invernale a gennaio 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X