facebook rss

Gianni Paris vicino ad acquisire
il 25% della Samb,
ma Fedeli non conferma

SERIE C - L' indiscrezione proviene dall' Abruzzo. L'ex presidente dell'Avezzano dovrebbe ratificare l'operazione addirittura entro lunedì prossimo. Chiuse definitivamente la trattativa con Marco Arturo Romano e Tommaso Rapullino. La situazione dell'attuale organico rossoblù. Tredici calciatori si libereranno a parametro zero, dodici quelli vincolati da contratto
...

di Benedetto Marinangeli

In attesa di comunicazioni ufficiali di Franco Fedeli, dal vicino Abruzzo arriva la voce che Gianni Paris, ex presidente dell’ Avezzano, avrebbe raggiunto un accordo per l’acquisizione del 25% delle quote della Samb e che dovrebbe diventare il nuovo vice presidente del club rossoblù. Addirittura lunedì prossimo dovrebbe esserci la ratificazione ufficiale dell’ accordo.

Gianni Paris

Fino a questo momento, però, da Fedeli non arrivano conferme in tal senso. Ad oggi sembra essere questa l’unica pista praticabile dopo l’addio Marco Arturo Romano che nell’ operazione di acquisto della Samb si sarebbe avvalso della collaborazione di Tommaso Rapullino, fondatore e titolare della “Sideralba spa”.

Nonostante gli sviluppi societari in casa Samb si guarda anche alla possibile squadra del prossimo campionato. Nella rosa attuale di 25 giocatori ben 13 si libereranno a parametro zero il 30 giugno. Si tratta dei portieri Sala e Rinaldi, dei difensori Biondi, Fissore, Cecchini, D’Ignazio e Celjak poi Signori, Ilari e Caccetta in mezzo al campo e ancora Russotto, Calderini e Stanco davanti.

In teoria sono tutti destinati a fare le valigie ma alcuni di loro potrebbero pure decidere di restare, negoziando last minute un nuovo accordo. Ad esempio a Giacomo Biondi, autore di una bella stagione al ritorno tra i prof dopo tre anni di serie D, oppure Carlo Ilari che quest’anno è stato protagonista di una delle sue migliori stagioni in assoluto nel corso della quale ha realizzato sei reti.

Ci sono, poi, i calciatori legati alla Samb fino al 2020 ed anche oltre. Sono dodici ed in Riviera dovrebbero restare  l’anno prossimo anche se tutto o quasi dipenderà dagli sviluppi societari. I contratti in scadenza nel giugno 2020 sono quelli di Pegorin, Zaffagnini, Bove, Rocchi, Di Massimo e De Paoli. Un accordo fino al 2021 invece ce l’hanno Miceli, Di Pasquale, Rapisarda, Brunetti e Panaioli. Infine l’unico calciatore con contratto fino al 2022 è Gelonese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X