Quantcast
facebook rss

Anche Soncin e Carbone alla partita degli ex
Orsolini: «Non ci sarò, ma sempre forza Ascoli»

ASCOLI CALCIO - L'evento organizzato dagli Ultras 1898 si disputerà al "Del Duca" sabato 8 giugno. Riccardo sarà impegnato con la Nazionale Under 21 agli Europei. Hanno già aderito in 34
...

Soncin in curva con i tifosi bianconeri a tifare Ascoli

di Bruno Ferretti

“Ieri, oggi e sempre Ascoli Calcio” è lo slogan che accompagna la partita amarcord degli ex bianconeri, programmata per sabato 8 giugno allo stadio “Del Duca”. Nelle ultime ore hanno confermato la loro partecipazione anche Pinciarelli, Carbone, Di Meo e Soncin. Con loro sono 34 gli ex dell’Ascoli che hanno aderito all’evento organizzato dal gruppo Ultras 1898.

Eccoli in ordine sparso: Baggio, Aloisi, Roccotelli, La Vista, Di Venanzio, Bonfiglio, Livon, Marta, Morello, Giordano, Bucaro, Di Bitonto, Bruno, Quadri, Dell’Oglio, Paci, Da Rold, Nicolini, Manni, Agostini, Di Donato, Pierantozzi, Fusco, Tentoni, Mustacchio, Aquino, Indiveri, Passiatore, Mengoni, Mancini, Pinciarelli, Carbone, Soncin, Di Meo.

«Sarei venuto volentieri, ma non potrò esserci perché impegnato con la Nazionale Under 21. Comunque sempre forza Ascoli» è il messaggio  inviato da Riccardo Orsolini grande protagonista in Serie A con il Bologna. L’attaccante esterno ex bianconero ha realizzato 7 gol in campionato (più 2 in Coppa Italia) diventando decisivo per la salvezza degli emiliani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X