Quantcast
facebook rss

Ascoli, Rosseti piace al Cesena
Anche Castori e Anzivino
alla partita degli ex bianconeri

SERIE B - L'attaccante è già stato con i romagnoli nella stagione 2015-2016 in B. In Corso Vittorio si attende la risposta di Addae in merito al rinnovo del contratto in scadenza. Invitante l'offerta arrivata per lui dalla Cina. Continuano le adesioni per l'evento degli Ultras 1898 dell'8 giugno
...

Lorenzo Rosseti (Foto Edo)

di Bruno Ferretti

L’attaccante bianconero Lorenzo Rosseti nel mirino del Cesena, neopromosso in serie C ma con ambizioni di un veloce ritorno in Serier B. Una richiesta vera e propria ancora non è stata avanzata, ma in Romagna circola questa indiscrezione di mercato. Sarebbe un ritorno per lui che ha giocato nel Cesena in B nel 2015-2016 con 22 presenze e 4 gol. Rosseti è legato all’Ascoli da altri due anni di contratto (scadenza 2021), quindi il Cesena, o eventuali altri club interessati, dovranno trattare l’acquisto con il ds Tesoro che potrebbe anche cederlo in prestito. Nel campionato appena concluso Rosseti (25 anni ad agosto) ha collezionato 22 presenze e 5 gol. La società bianconera, intanto, conta di avere entro la prossima settimana la risposta di Addae in merito alla proposta di rinnovo contrattuale. Il centrocampista è tornato nel Ghana con la famiglia per trascorrere le vacanze. È in scadenza di contratto (grave errore della vecchia dirigenza) e sta valutando l’offerta di una società cinese pronta ad offrirgli un contratto pluriennale piuttosto sostanzioso.

LA PARTITA DEGLI EX – Anche Donato Anzivino, difensore dell’Ascoli per ben nove stagioni dal 1975 al 1984 (3 in Serie B e 6 in A) e l’allenatore Fabrizio Castori hanno aderito alla partita evento organizzata dal gruppo Ultras 1898 per sabato 8 giugno al “Del Duca” con lo slogan “Ieri, oggi e sempre Ascoli Calcio”. Castori nel campionato appena concluso é retrocesso in Serie C con il Carpi. Nel 2010-2011, quando l’Ascoli sembrava ormai spacciato, Castori fu protagonista di una formidabile rimonta-salvezza.

Intanto sono 36 gli ex che hanno aderito, ma ne seguiranno altri: Castori, Anzivino, Baggio, Aloisi, Roccotelli, La Vista, Di Venanzio, Bonfiglio, Livon, Marta, Morello, Giordano, Bucaro, Di Bitonto, Bruno, Quadri, Dell’Oglio, Paci, Da Rold, Nicolini, Manni, Agostini, Di Donato, Pierantozzi, Fusco, Tentoni, Mustacchio, Aquino, Indiveri, Passiatore, Mengoni, Mancini, Pinciarelli, Carbone, Soncin, Di Meo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X