Lunedì di fuoco in casa Samb,
Fedeli incontra Paris e Felleca

SERIE C - Con il legale di Avezzano è in ballo il 25% del capitale sociale del club rossoblù, mentre l'imprenditore sardo vuole il 100%. Il presidente li incontrerà entrambi per poi prendersi tutto il tempo necessario per una eventuale decisione
...

Franco Fedeli

di Benedetto Marinangeli

“Mezzogiorno di fuoco”, il grande western di Fred Zinnermann, può tranquillamente essere adattato a ciò che la Samb e per la precisione Franco Fedeli vivranno domani. Un lunedì di fuoco, infatti, dovrebbe attendere il patron rossoblù. Il condizionale è d’obbligo perché sono le dichiarazione delle altre parti a fare presagire che possano esserci delle novità sul fronte societario. Ha iniziato Gianni Paris che, a detta del lagale abruzzese si vedrà con Fedeli in uno studio notarile di Avezzano per definire l’acquisto del 25% delle quote azionarie del sodalizio del Riviera delle Palme.

Gianni Paris

E poi ecco l’imprenditore sardo Roberto Felleca che sempre nella giornata di domani mattina si recherà a Pomezia ad incontrare Franco Fedeli per proporgli l’acquisto della Samb. Si tratta del primo summit tra i due. Felleca, comunque, secondo “L’Unione Sarda” sarebbe in subordine interessato anche a Torres e Reggiana. E in questo contesto come si inquadra Franco Fedeli? Incontrerà entrambi ma non prenderà una decisione immediata. Attenderà ancora del tempo prima di fare la sua scelta, valutando bene tutti i pro e i contro.

Nel caso in cui non ci dovesse essere la fumata bianca sarà lo stesso Fedeli a garantire l’iscrizione della Samb al prossimo campionato di serie C. A meno che il tutto sia una mossa tattica a livello imprenditoriale per fare uscire fuori chi, veramente, ha le potenzialità economiche e tecniche per rilevare il club rossoblù. La telenovela Samb, quindi, si arricchisce di una nuova puntata.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X