facebook rss

Spaccio di droga, 22enne arrestato
e 24enne denunciato dalle Fiamme Gialle
(Foto e video)

ASCOLI - Operazione "Sottovuoto" sulla costa picena. La Guardia di Finanza ha sequestrato hashish e quasi un chilo di marijuana che i due giovani avevano addosso, in auto e a casa. Decisivi l'intuito dei finanzieri e il fiuto dei cani Escobar e Denzel
lunedì 20 Maggio 2019 - Ore 11:01
Print Friendly, PDF & Email

Due giovani nei guai per droga: un 22enne di Cupra Marittima arrestato e un 24enne di San Benedetto denunciato. Sono finiti entrambi nella rete della Guardia di Finanza di Ascoli. I finanzieri si sono avvalsi della preziosa collaborazione di Ecsobar e Denzel, due cani antidroga che hanno permesso di porre fine all’attività di spaccio messa in atto dai due giovani sulla costa picena.

Al primo, il 24enne sambenedettese D.S. sono stati trovati addosso 50 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish. E’ stato denunciato.

Il secondo, invece, il 22enne C.S. di Cupra, è stato intercettato mentre si trovava alla guida della sua auto. Lo hanno fermato e poi proceduto alla perquisizione personale e della vettura rinvenendo 6 grammi di marijuana. Inevitabile la successiva perquisizione domiciliare che ha consentito alle Fiamme Gialle di trovare e sequestrare altri 800 grammi di marijuana, 11 di hashish, più un bilancino di precisione che veniva usato per confezionare le dosi più che per pesare gli ingedienti per preparare una torta. Tra il materiale sequestrato anche un piccolo apparecchio domestico che serviva per mettere sottovuoto le sostanze stupefacenti e farle quindi meglio conservare. A quel punto sono scattate le manette, e il giovane si trova ora a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo, competente sul territorio di Cupra.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X