facebook rss

Far Far Away,
ecco il musical “verde”
della Fly Communications

ASCOLI - Il fantastico mondo di Shrek approda al teatro Ventidio Basso con la scuola di musical. Doppio spettacolo: giovedì 30 maggio la versione Junior con allievi dai 3 ai 12 anni, sabato 1 giugno la versione Senior con bambini e ragazzi dai 13 ai 21 anni

Orecchie verdi, un asino parlante e tanti omini di marzapane: il fantastico mondo di Shrek approda al teatro Ventidio Basso di Ascoli per il doppio spettacolo “Far Far away”, show conclusivo dell’anno accademico 2018-2019 della scuola di musical targata Fly Communications.

Giovedì 30 maggio sarà in scena la versione Junior, con allievi dai 3 ai 12 anni, mentre sabato 1 giugno sarà la volta dei “veterani”, bambini e ragazzi dai 13 ai 21 anni, nella versione Senior. Un allestimento durato circa tre mesi a fronte di un percorso nel mondo dello spettacolo e dell’arte durato poco meno di un anno: gli alunni della scuola hanno infatti la possibilità di rapportarsi con tutte le materie necessarie alla creazione di un musical, dal canto alla fotografia, fino alle scenografie e alle tecniche digitali.

Una doppia versione, la prima curata da Matteo Ingrillini, la seconda firmata da Christian Mosca, che darà la possibilità ai giovani cantanti e ballerini di poter esprimere al meglio le proprie capacità, nel rispetto dell’età e del percorso personale intrapreso all’interno della scuola. Ogni alunno vivrà l’emozione unica di calcare un palco di fama internazionale come quello del massimo cittadino, ripercorrendo la celebre storia dell’orco verde ispirata al film della DreamWorks. Riuscirà Shrek a conquistare la sua Fiona? Biglietti in vendita ad Ascoli, nella biglietteria del teatro in Piazza del Popolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X