Mister Orlando Nardi,
89° compleanno
e festa del calcio ascolano

ASCOLI - Il veterano degli allenatori compie 89 anni. Appuntamento il 30 maggio da "Mister Ok" con tanti suoi ex allievi. É stato il vice di Carlo Mazzone negli anni d'oro dell'Ascoli
...

Orlando Nardi

Il compleanno di Orlando Nardi, veterano degli allenatori ascolani di calcio diventa ogni anno una sorta di festa del calcio locale. E sarà così anche stavolta, giovedì 30 maggio, al ristorante “Mister Ok” di Ascoli dove Orlando spegnerà 89 candeline in compagnia di numerosi ex calciatori che ha allenato nel corso della sua lunga carriera in panchina. Alla cena-revival è prevista la partecipazione, tra i tanti, di Silva, Brini, Ilari, Monaco, Oddi, Angelini, Borraccini, Gibellieri, Stallone, Schicchi, Verdecchia, Marcantoni, Nardi junior, De Cesaris.
Nardi, sempre in buona forma, é stato calciatore dell’Ascoli dal 1948 al 1956, in Promozione e in Serie D. Successivamente ha allenato diverse squadre dilettanti della zona e negli anni Settanta è stato vice, e valida spalla, di Carlo Mazzone nell’Ascoli che dalla Cerie C raggiunse la Serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X