facebook rss

Sergio Loggi esulta:
«Successo netto,
premiato il buon senso»

MONTEPRANDONE - Il neo sindaco commenta la vittoria su Ruggieri e Giobbi: «Il territorio è di tutti e quindi mi aspetto una collaborazione anche da parte dell’opposizione». Le percentuali ufficiali lo vedono al 46,57% dei voti

Loggi in festa

Sergio Loggi festeggia l’elezione nel suo quartier generale. Accanto a lui i componenti della lista, simpatizzanti, sostenitori e tantissimi cittadini. Tra i presenti nella sede, anche il candidato sindaco Bruno Giobbi, che si è complimentato con Loggi.
«Ce l’ho messa tutta -dichiara il neo sindaco- e i cittadini hanno risposto bene. E’ stata una campagna elettorale dura, combattuta, spesso dai toni alti, anche perché pensavamo che la vittoria si decidesse per una manciata di voti. Invece il nostro è stato un successo netto. E’ stato premiato il buon senso di chi ha governato bene. Il territorio è di tutti e quindi mi aspetto una collaborazione anche da parte dell’opposizione. La situazione del Pd? Per ora meglio festeggiare».
Loggi e la sua lista hanno totalizzato il 46,57% dei voti (3.187 preferenze), mettendo in fila Orlando Ruggieri (28,96% per 1.982 voti) e Bruno Giobbi con il 24,47% (1.675 voti).

Cla. Fe. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X