Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Color Day, è qui la festa
Musica e colori al parco “Tasselli”

ASCOLI - Quinta edizione per il festival che andrà in scena il prossimo 1 giugno a Porta Romana. In programma animazione per bambini, dj set, trap, go kart e molto altro. Si comincia alle 11
...

La presentazione del “Color Day”. Da sinistra il sindaco Castelli, Francesco Mariani, Nicky Nardinocchi, Marco Mariani e Riccardo Tarquini

Il Color Day fa cinque. Rodata la formula, che prevede musica, divertimento, spazi per bambini, sport e ovviamente tantra polvere colorata da lanciare in aria per festeggiare, si spera, l’arrivo della bella stagione. L’evento andrà in scena il prossimo 1 giugno dalle 11 alle 19,30 presso il parco “Tasselli” di Porta Romana sotto l’egida della Mad Events e dell’associazione Prime, in collaborazione con il Comune, associazione Porta Romana, Impero, Avis e Croce Rossa Italiana.

Festa di colori (foto Cicchini)

La mattina sarà dedicata alle famiglie, con momenti di animazione e l’allestimento di gonfiabili e di una pista go kart elettrica per i bimbi. Inoltre, ci saranno il TruccaBimbi Avis, lo stand della Croce Rossa e session di zumba. Alle 13 pausa pranzo con servizio street food. Nel pomeriggio, a partire dalle 15,  spazio al Color Mob, che prevede il Color Trap (esibizioni di 10 cantanti, votazioni e premiazione del vincitore), “Un calcio a Colori” (torneo calcistico con le squadre giovanili della città: Porta Romana, Porta Solestà, Monticelli, Piazza Immacolata e Piceno Football Team) e il dj set con Slender, Bacigalupo, Leonardo Di Cesare e Andrea De Santis.
La festa sarà caratterizzata dall’utilizzo di polvere colorata del tutto innocua. Trattasi infatti di prodotti di derivazione cosmetica e biodegradabili, che non causano danni all’ambiente, non macchiano e non sono pericolosi per occhi, pelle e polmoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X