facebook rss

Rotary, convegno e degustazioni
per lanciare i vini del territorio

SAN BENEDETTO - Giovedì 30 maggio all'Istituto Alberghiero (ore 18) contributi storici ed enologici con esperti e rappresentanti delle istituzioni
...

Il Rotary Club di San Benedetto, per promuovere l’enologia picena, ha inserito nelle cene sociali, per quanto riguarda l’anno rotariano 2018-2019, alcuni vini prodotti dalle cantine aderenti al Consorzio vini Piceni e ha organizzato anche un convegno sulla storia del vino piceno che si terrà all’Istituto Alberghiero di San Benedetto giovedì 30 maggio alle ore 18.

L’appuntamento (ingresso libero) è “Uomini e Vino”. Interverranno il professor Francesco Felix dell’Istituto Alberghiero, l’enologo di Assam Marche Giuseppe Camilli, il responsabile dell’archivio storico di San Benedetto, Giuseppe Merlini, che si soffermerà sulle antiche cantine e locande sambenedettesi, Armando Falcioni direttore del Consorzio vini piceni e il presidente del locale Rotary, Alberto De Angelis. saranno presenti anche il sindaco Pasqualino Piunti e Giorgio Savini, presidente del Consorzio vini piceni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X