Quantcast
facebook rss

Samb: non si cerca solo l’allenatore
Iniziano le consultazioni
per il ruolo di direttore generale

SERIE C - Franco Fedeli vuole affidare il delicato incarico di raccordo tra società e proprietà ad un sambenedettese. Tra i papabili anche l'avvocato Enzo Nucifora, con il patron rossoblù che dalla prossima settimana inizierà le consultazioni anche per questo ruolo. L'ex trainer del Siena Mignani si aggiunge alla lista dei papabili per la panchina. Aperte le iscrizioni al "Samb Summer Camp"
...

di Benedetto Marinangeli

Non c’è solo la casella dell’allenatore da riempire in casa Samb. Un altro ruolo scoperto è quello del direttore generale. Una posizione ritenuta da Franco Fedeli determinante perché dovrà essere l’uomo di fiducia che si rapporterà direttamente con lui per la gestione della società. E’ tramontata definitivamente l’opzione Sandro Marcaccio che non ha intenzione di rientrare nel modo del calcio. La volontà di Fedeli è quella di affidare questo incarico ad un sambenedettese. Una decisione estremamente sensata quella del patron rossoblù perché solo con una persona del posto si potranno riallacciare i rapporti con tutte le componenti che gravitano introno al mondo Samb.

L’avvocato Enzo Nucifora

In un primo momento era circolata la voce che Fedeli volesse offrire questo incarico ad Ottavio Palladini. Ma l’ex tecnico rossoblù ha ben altre prospettive per il futuro. Però, Palladini, potrebbe rientrare come responsabile del settore giovanile nel caso in cui la presidenza decida di effettuare un repulisti totale nel vivaio rossoblù. E poi ecco l’avvocato Enzo Nucifora che tornerebbe di corsa alla Samb e che dall’ alto della sua esperienza potrebbe rivelarsi estremamente utile per la causa rossoblù. E poi in ballo c’è anche Eugenio Capaldi ex diggi del Teramo che sarebbe sbarcato in riva all’Adriatico nel caso in cui l’avvocato Gianni Paris fosse riuscito ad acquisire il 25% delle quote sociali.

A Fedeli, quindi, la decisione finale. E già dalla prossima settimana le consultazioni per il ruolo di direttore generale potrebbero andare di pari passo con quelle per il nuovo tecnico. Tra i nomi che circolano si inserisce anche l’ex Siena Michele Mignani. Per due stagioni sulla panchina toscana, ha centrato sempre i playoff. Lo scorso anno perndedp la finale con il Cosenza, in questa stagione subendo l’eliminazione con il Novara. Va ad aggiungersi ai soliti noti e cioè Stefano Sottini, Roberto Cevoli, Stefano Vecchi e Gianluca Atzori.

SAMB SUMMER CAAMP – Torna il centro estivo di calcio rossoblù rivolto a ragazzini e ragazzine dai 6 ai 14 anni che vogliono migliorare le capacità calcistiche e motorie e vivere un’estate indimenticabile imparando dribbling, finte, rovesciate, passaggi, stop, colpi di testa, tiri, cross, punizioni, rigori. E proprio in questi giorni hanno preso il via le iscrizioni che sono a numero chiuso proprio per far si che tutti i partecipanti siano seguiti al meglio. Per questo raggiunto il numero prestabilito non potranno essere più accettati nuovi iscritti. Organizzato dalla Samb con la collaborazione della Sportlandia Samb, il “Samb Summer Camp” è ideale per bambini e bambine, ragazzi e ragazze che amano il calcio e vogliono perfezionare la tecnica calcistica sotto la guida di allenatori qualificati Uefa della Sambenedettese e dello staff del “Samb Summer Camp”. Il camp prenderà il via dopo la chiusura delle scuole, lunedì10 giugno e proseguirà fino al 3 agosto tutti i giorni dalle ore 7,45 alle 13,30.

Le attività si svolgeranno presso il centro sportivo San Filippo di San Benedetto dotato di campi in erba sintetica di ultima generazione omologati Coni, Figc e Csi, attrezzature all’avanguardia, spogliatoi con docce, area relax con gazebo, ombrelloni, sedie e tavoli, distributori di bevande e snack. Allo stadio Riviera delle Palme si svolgeranno, invece, gli incontri informativi. Le iscrizioni si effettuano dalle ore 18 alle 20 allo stadio Rivier o al centro sportivo San Filippo. Info: 331.8272767 – 371.3040165 dal lunedì al venerdì (9-13 e 15-19,30) e il sabato (9-13).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X