facebook rss

Spinetoli, tutti i nomi
della giunta Luciani-bis

SPINETOLI - Il vice sindaco sarà Piero Balestra, nell'esecutivo anche Germana Gagliardi, Lory Mascetti e Roberto Perazzoli. Per Ficcadenti in arrivo la presidenza del consiglio comunale
...

La squadra di Luciani al completo

Inizia con il varo della Giunta comunale e l’insediamento del nuovo Consiglio comunale (13 giugno ore 18, 30 a Pagliare) il secondo mandato del sindaco Alessandro Luciani, vincitore delle elezioni con il 63,21% dei consensi. Per il bis, Luciani sceglie una squadra con quasi tutti esordienti nel ruolo. Rispettato, come tradizione, il criterio di un rappresentante per ogni macrozona del territorio comunale. Faranno parte della Giunta gli assessori Piero Balestra (vice sindaco), Germana Gagliardi (la più votata con 305 preferenze), Lory Mascetti (capogruppo consiliare uscente e per due anni assessore) e Roberto Perazzoli. La presidenza del Consiglio comunale dovrebbe andare a Giulio Ficcadenti.

Prima riunione del Consiglio fissata per il 13 giugno. All’ordine del giorno, come previsto dalla normativa, l’insediamento dell’assemblea e la convalida degli eletti. Seguiranno il giuramento del sindaco, la comunicazione relativa alla composizione della giunta e quella che riguarda il programma. Infine, l’elezione del presidente del Consiglio comunale, della commissione elettorale e quella dei rappresentanti nell’Unione dei Comuni della Vallata.

Questi i componenti della nuova assemblea, oltre al sindaco. Per la maggioranza: Germana Gagliardi, Andrea Tassoni, Lory Maria Mascetti, Roberto Perazzoli, Fabiola Diomede, Giulio Ficcadenti, Giusy Silvestri e Piero Balestra. Per l’opposizione: Emidio Mandozzi, Antonio Vagnoni, Duilio Ortenzi e Mariadolores Sfratato.

cf


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X