Quantcast
facebook rss

Ascoli, Carpani il 15 giugno
sposa Micaela Grandoni a Offida
Poi luna di miele in America

CALCIO - Un amore nato sui banchi di scuola. Il centrocampista bianconero ha invitato diversi compagni di squadra. Viaggio di nozze negli States, ma sarà pronto per il ritiro precampionato
...

Micaela e Gianluca

Gianluca Carpani, centrocampista dell’Ascoli, si prepara a disputare la sua partita più impegnativa ma anche più bella. Sabato 15 giugno si unirà in matrimonio con Micaela Grandoni. La cerimonia sarà celebrata a Offida, paese della sposa, nella chiesa di Santa Maria Assunta (ore 11) in Piazza del Popolo. Quello di Gianluca e Micaela, entrambi 25enni, è un amore consolidato nel tempo visto che si sono conosciuti sui banchi di scuola.

Dopo il rito religioso, tutti a pranzo nel ristorante Villa Poggio Verde di Altidona. Fra gli inviati anche diversi calciatori, compagni di squadra di Carpani  Poi gli sposi partiranno per la luna di miele, destinazione Stati Uniti, dove resteranno una quindicina di giorni. Carpani rientra per fine prestito dal Rieti dove ha disputato il girone di ritorno in C. L’infortunio al ginocchio ormai è solo un brutto ricordo e potrà rispondere alla convocazione del nuovo allenatore Zanetti per svolgere la preparazione precampionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X