Quantcast
facebook rss

Un’auto fa da “leva”
e il suv resta su due ruote

ASCOLI - E' accaduto in tarda mattinata in via Colombo (dietro al Tribunale) in prossimità del pericoloso incrocio con via Francesco Ricci. Nessun ferito ma solo danni ai mezzi
...

Lo spettacolare incidente in via Colombo

Spettacolare incidente nella tarda mattinata di oggi nel centro di Ascoli, per fortuna senza conseguenze (se non per i mezzi coinvolti). E’ accaduto in via Colombo, la strada dietro al Tribunale che si percorre in discesa per chi proviene da via Francesco Ricci. Un suv condiotto da una donna, scendendo dall’Annunziata e diretto in centro, ha svoltato a destra ed ha urtato un’auto parecheggiata. Il contatto ha fatto da leva e, nonostante le grosse dimensioni, la Jeep si è “appoggiata” su un’altra, anch’essa parcheggiata a bordo strada, restando su due ruote. Alla fine, per fortuna, ci sarà lavoro solo per assicurazioni e carrozzieri. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale.

L’incrocio di via Ricci-via Colombo non è nuovo a incidenti. Uno dei problemi – ma non è il caso di quest’ultimo sinistro – è che le auto che salgono da via Ricci verso l’Annunziata non trovano alcun divieto di svolta a sinistra (per via Colombo) e, per farlo, sono costrette a piantarsi in mezzo alla strada proprio al centro del tornante. Un grosso pericolo per chi si ferma, ma anche per chi lo segue e per chi scende. Il Comune dovrà intervenire quanto prima per porre rimedio a questa situazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X