Quantcast
facebook rss

Aci Ascoli, una vetrina
all’International Motor Days

ASCOLI - Tre giorni, da venerdì 14 a domenica 16 giugno, alla terza edizione della grande kermesse. Un'altra occasione per lanciare la 58esima edizione della "Coppa Paolino Teodori" di fine mese
...

Anche l’Automobil Club Ascoli-Fermo è tra gli organizzatori della terza edizione dell’International Motor Days di Porto Sant’Elpidio (Fermo). Per tre giorni – dall’inaugurazione di venerdì mattina 14 giugno fino a domenica 16 – gran parte dell’area di 65.000 metri quadrati, nei pressi del casello autostradale, è dedicata a spettacoli, musica, esibizioni stuntman, freestyle e bike trial, con percorsi off-road e test idonei per tutta la famiglia. Madrina dell’iniziativa è Natasha Stefanenko.

Sarà presente anche uno stand dell’Aci Ascoli per informazioni sulle varie attività comprese quelle del club Aci Storico dedicato alle quattro ruote d’epoca. L’Automobile Club ascolano, diretto da Stefano Vitellozzi, dopo lo “Slalom Città di Ascoli” sta mettendo a punto, insieme al Gruppo Sportivo AC Ascoli, la 58esima edizione della Coppa Paolino Teodori, storica cronoscalata, quest’anno internazionale, che si svolgerà dal 28 al 30 giugno sui tornanti che separano Colle San Marco da Colle San Giacomo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X