facebook rss

Si insedia il nuovo Consiglio
Luca Straccia sarà vicesindaco

CASTORANO - Il neo primo cittadino Fanesi ha già firmato il decreto di nomina degli assessori. Marco Canali si occuperà di bilancio, associazioni e agricoltura. Il 14 giugno l'insediamento della nuova assise
...

Il sindaco Fanesi

S’insedia domani, 14 giugno (ore 19, sala comunale via Roma), il nuovo Consiglio comunale di Castorano. Dopo aver superato brillantemente il test del quorum, portando alle urne il 73,04% degli elettori, il neo sindaco Graziano Fanesi ha già firmato il decreto di nomina degli assessori. I due collaboratori, giovani come il sindaco, saranno Luca Straccia (che ricoprirà anche la carica di vice), a cui sono state affidate le deleghe alla sicurezza, viabilità e decoro urbano, e Marco Canali, che si occuperà di bilancio, associazioni e agricoltura.
All’ordine del giorno, gli adempimenti di legge previsti per l’insediamento: convalida degli eletti, comunicazione sulla composizione della giunta e relative deleghe agli assessori, programma, elezione dei componenti della commissione elettorale ed elezione dei rappresentanti nell’Unione dei Comuni della Vallata, che dovrebbero essere Matteo Mancini e Antonella Tozzi.
Questi tutti i componenti della nuova assemblea: Graziano Fanesi, Luca Straccia, Marco Canali, Matteo Mancini, Daniela Vittori, Antonella Tozzi, Matteo Bartolomei, Pietro Speca, Andrea Carlini, Nadia Gregori e Simone Mancini.

Cla Fe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X