Quantcast
facebook rss

Trovato un cadavere nel fiume

FALCONARA - Il corpo in avanzato stato di decomposizione è emerso dalla acque dell'Esino. Si tratta di un maschio adulto, indagano i carabinieri
...

 

Le operazioni di recupero del corpo trovato alla foce dell’Esino

di Talita Frezzi (foto Giusy Marinelli)

Trovato un cadavere stamattina al centro del fiume Esimo, a circa 300 metri dalla foce. L’allarme è scattato verso le 7,30. Sul posto sono intervenuti i militari della Tenenza di Falconara unitamente al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ancona.

Si tratta di un maschio adulto, ancora sconosciuta l’identità. Il cadavere, rinvenuto su un isolotto del fiume Esino, è in avanzato stato di decomposizione anche per le temperature di questi giorni e per l’immersione in acqua. Sono in questa fase ancora sconosciute le cause del decesso. È stato trovato riverso in posizione supina, arenato su una secca naturale del fiume. La corrente potrebbe averlo trasportato da chissà dove. Si attende l’intervento del medico legale. L’allarme è stato dato questa mattina, intorno alle 7,30 da un pescatore che si accingeva a raggiungere il greto del fiume.

(servizio in aggiornamento)

 

</


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X