Quantcast
facebook rss

Calcio a 5 ricreativo
Trofeo Confindustria alla Sabelli

ASCOLI - In finale ha battuto la Geosistem, mentre nel torneo di calcio a 11 (Trofeo Camillo D'Angelo) prima finalista è la Pfizer. Lunedì 17 giugno l'altra semifinale Maglificio Gran Sasso-Ykk Mediterraneo e giovedì finale a Monterocco
...

La Sabelli che ha vinto il torneo di calcio a 5 (Foto Roberto Crippa)

Battendo in finale la Geosistem di Massimo De Vecchis, la Sabelli di Simone Mariani (presidente di Confindustria Ascoli) si è aggiudicato il 15° Trofeo Confindustria, torneo ricreativo di calcio a 5. La Sabelli in finale si è imposta con un perentorio 4-0. Queste le altre sei squadre che hanno preso parte all’edizione 2019 del torneo: Pfizer, Enel, Scandolara, Elettromarche, Ciip, Maflow. Tutte le partite, come tradizione, si sono disputate presso la palestra di Monticelli, ad Ascoli.

Nel torneo di calcio a 11 (Trofeo Camillo D’Angelo) la prima finalista è la Pfizer che in semifinale ha sconfitto 2-1 l’Hp Composites di Abramo Levato. La seconda finalista uscirà dal match fra le squadre del Maglificio Gran Sasso di Gianluca Di Stefano e della Ykk Mediterraneo di Massimo Andreani in programma lunedì 17 giugno alle ore 19 al campo “Tonino Camaioni” di Monterocco. La finale si disputera’ giovedi 20 giugno, sempre alle ore 19. Dopo la partita saranno effettuate le premiazioni di entrambi i tornei ricreativi organizzati dall’Asc (Associazione Sportiva Confindustria) guidata dal presidente Gianni Tardini e dal segretario generale Gigi Bamonti. Al termine buffet con tutti gli ospiti intervenuti.

La Geosistem seconda classificata (Foto Roberto Crippa)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X