Quantcast
facebook rss

Iom Ascoli, assemblea dei soci
Integrato il Consiglio direttivo

ASCOLI - E' in programma martedì 25 giugno. L'associazione umanitaria assiste gratuitamente a domicilio i malati oncologici. La presidentessa Ludovica Teodori: «Mai come ora è importante il sostegno di tutti»
...

La Bottega del Terzo Settore, in via Trieste, martedì 25 giugno ospiterà alle ore 16 l’assemblea dei soci dello Iom di Ascoli che da tanti svolge nel territorio una lodevole attività assistenziale in favore delle persone malate di cancro.

La presidente Teodori

All’ordine del giorno il bilancio consuntivo 2018, il bilancio sociale, la relazione sulla gestione economica, la relazione dei revisori dei conti, il rendiconto dell’utilizzo dei fondi del cinque per mille, l’integrazione del direttivo; iniziative varie come traguardo prevenzione, corso di yoga, serata di fine estate e lotteria 2020.

La presidente Ludovica Teodori Di Matteo ricorda ai soci che non hanno ancora rinnovato la tessera associativa per il 2019 di farlo. «Mai come ora è importante il sostegno di tutti» è il suo appello. Lo Iom di Ascoli, protagonista tutto l’anno di campagne di sensibilizzazione e prevenzione, ogni giorno offre assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici attraverso un’equipe di professionisti: medico, psicologa-psicoterapeuta-psiconcologa, fisioterapista, OSS, volontari domiciliari come ad esempio barbiere e parrucchiere. Info: 0736.358406.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X