Quantcast
facebook rss

Mercatino Antiquario
per salutare l’estate

ASCOLI - Sabato 15 e domenica 16 giugno ultima edizione prima della pausa, con la novità dell’apertura notturna fino alle ore 23
...

 

Sabato 15 e domenica 16 giugno ultimo Mercatino Antiquario ad Ascoli prima della pausa estiva. La novità, stavolta, è l’apertura straordinaria in notturna. Sabato, infatti, bancarelle e gazebo rimangono aperti fino alle ore 23. Oltre a Piazza del Popolo (sabato e domenica dalle ore 10 alle 20) e Piazza Arringo, gli spazi si allarga come al solito in via del Trivio e al chiostro di San Francesco (sabato dalle ore 16 e domenica dalle 10) dove, oltre ai dei rigattieri, c’è spazio anche per gli artigiani e i loro lavori creativi.

Piazza Roma è invece riservata, come da tradizione, ai prodotti enogastronomici, locali e non. Nell’occasione, in via D’Ancaria (sabato dalle ore 10 alle 20) di nuovo protagonisti il “mercatino dei bambini” e il “laboratorio del riciclo creativo gratuito”. I prossimi appuntamenti del 2019 con Mercatino Antiquario di Ascoli sono in calendario a settembre (14-15), ottobre (19-20), novembre (16-17) e dicembre (7-8). Info: 0736.256956.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X