Quantcast
facebook rss

“La tredicesima notte”,
corto realizzato
da giovani attori ascolani

ASCOLI - Sarà proiettato in anteprima lunedì 17 giugno nella "Bottega del terzo settore" (ore 21,30). Iole Mazzone e Marco Sabatucci i registi
...

Un cortometraggio ideato e realizzzato da alcuni giovani ascolani appassionati di cinema e recitazione. È da ammirare l’impegno che, alla loro giovane età, hanno messo per realizzare questa opera. È una rivisitazione in chiave moderna de “La Dodicesima Notte” di William Shakespeare, da cui deriva il titolo “La Tredicesima Notte”.

Un lavoro lungo (durato diversi mesi) e impegnativo, girato ad Ascoli con la regia di Iole Mazzone e Marco Sabatucci, sceneggiatura degli stessi insieme a Beatrice Berardi e Francesco Cipollini, montaggio di Iole Mazzone, riprese Susanna Crementi.

Questo il cast degli attori principali: Iole Mazzone, Francesco Cipollini, Chiara Ciabattoni, Marco Simonetti, Susanna Crementi, Beatrice Berardi, Samuele Mariotti, Davide Ventili, Luna Tagliapini, Eleonora Giorgi e diversi altri ragazzi ascolani in altri ruoli. “La Tredicesima Notte” verrà presentato e proiettato in anteprima lunedì 17 giugno alla Bottega del Terzo Settore alle 21,30, ma si sta già organizzando una replica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X