Quantcast
facebook rss

L’ex allenatore Mangia
torna in Italia per sposarsi
dopo due anni in Romania

CALCIO - Il "sì" a 45 anni. Nel 2015-2016 subentrò a Petrone e andò via quando mancavano solo due giornate alla fine. Con il Craiova ha vinto la Coppa nazionale
...

Devis Mangia in versione sposo

Devis Mangia, ex allenatore dell’Ascoli si è sposato a Santa Maria di Leuca (Lecce) con la sua Delia dopo tanti di fidanzamento. Mangia, 45 anni appena compiuti, é tornato in Italia lo scorso aprile dopo due anni stagioni in Romania. Con il Craiova ha vinto una Coppa nazionale classificandosi al terzo posto nel campionato 2017-2018. Mangia, adesso, spera di trovare una panchina in Italia. Ha avuto contatti con Padova e Venezia, le due squadre venete retrocesse dalla B in Lega Pro.

Il tecnico milanese ha allenato l’Ascoli nel campionato di B 2015-2016 subentrando dopo 12 giornate all’esonerato Petrone. Andò via a due partite dalla fine per motivi di salute: una motivazione che, in verità, fece sorgere non pochi dubbi essendo ormai prossima la fine del campionato.

Mangia è stato anche Ct della Nazionale Under 21 arrivando alla finale degli Europei nel 2013 in Israele. Gli azzurrini furono sconfitti dalla Spagna e tornarono a casa con la medaglia d’argento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X