facebook rss

Motomondiale, Fenati settimo
dopo una bella rimonta
nel G.P. di Catalogna

MOTOCICLISMO - Il pilota ascolano parte dalla 22esima posizione e ne recupera quindici. Sul circuito di Montmelò la gara di Moto3 va a Ramirez, mentre Canet resta leader. Il 30 giugno ad Assen il Gran Premio d'Olanda

Romano Fenati esce dai box

Risveglio di Romano Fenati che nel Gran Premio di Catalogna si classifica 7° e torna a far punti nella classifica mondiale di Moto3. Il podio iridato é molto lontano, ma il cammino è ancora lungo e Fenati può recuperare altre posizioni. Il pilota ascolano recupera ben 15 posizioni visto che, dopo una deludente qualifica, al semaforo verde scatta dalla 22esima posizione.

Vince lo spagnolo Ramirez, al primo successo in carriera, davanti al connazionale Canet e all’italiano Vietti. Canet consolida il primato sul podio tricolore con 23 punti di vantaggio su Antonelli. Ramirez trionf davanti a Canet e al sorprendente Vietti. Al termine di una gara molto combattuta e non priva di qualche scorrettezza, cadono (senza conseguenze) e si ritirano Arbolino, Dalla Porta, Masia, Yurvhenko e lo spagnolo Rodrigo partito in pole. Prossima tappa del Motomondiale domenica 30 giugno il Gran Premio d’Olanda sul circuito di Assen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X