facebook rss

Yoga, camminate e burraco:
tutto in riva al mare

ESTATE - Iniziative gratuite con l’Unione Sportiva Acli. Appuntamenti all’hotel Pineta e allo chalet "Poseidon&Nettuno" di Porto d’Ascoli, al Circolo nautico Ischia di Grottammare, allo chalet Sabbja di San Benedetto
...

Organizzati dall’Unione Sportiva Acli riprendono oggi lunedì 17 giugno gli appuntamenti a San Benedetto e Grottammare con yoga, burraco e camminate che coinvolgono tante persone di ogni età.

Una delle lezioni di yoga

YOGA – A San Benedetto due lezioni settimanali (gratuite) con “Summer yoga” per il progetto “Sport senza età” in collaborazione con il Comune di San Benedetto e il Teatro delle foglie. Tutti i lunedì, fino al 26 agosto, appuntamento con l’insegnante Eugenia Brega dalle ore 19 alle 20 all’hotel Pineta di via dei Mille e tutti i giovedì fino al 29 agosto dalle 7,30 alle 8,30 allo chalet Poseidon&Nettuno. Info: 335.8119319.

CAMMINATE – Fino al 28 agosto ogni lunedì dalle ore 19 alle 20 e ogni mercoledì dalle 7 alle 8 appuntamento al Circolo Nautico Club Ischia (vicino concessione 10) prosegue “Equilibrio e movimento per la salute” con l’insegnante Sara Piunti. Si tratta di un corso di ginnastica a corpo libero e posturale avviato nel Centro anziani Ischia I sotto la direzione tecnica del professor Roberto Caioni. Da martedì 18 giugno, invece, c’è “Vieni a camminare in acqua con noi”, in collaborazione con Asur Marche. Comune di Grottammare, Club della salute e del benessere, Ladies palestra per donne e Marco Post:fino al 30 agosto tutti i martedì e tutti i venerdì appuntamento alle ore 7 allo chalet “Rosa dei venti” (concessione 7) con la professoressa Vanessa Cicchi. Info: 344.2229927.

BURRACO – Ogni lunedì alle ore 21 scocca l’ora del burraco allo chalet Sabbja di San Benedetto (concessione 21), per il progetto “Sport senza età”. Verrà organizzato un torneo con la formula dei quattro turni (tre mitchell e una danese). Info: 339.8317594.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X