Quantcast
facebook rss

La Serie B partira il 23 agosto,
sosta invernale a gennaio,
iscrizioni entro lunedì

SERIE B - Le date sono state definite dall'assemblea di Lega riunita a Milano. Capitolo allenatori: ufficializzati Bucchi (a Empoli) e Italiano (allo Spezia)
...

L’assemblea della Lega B ha definito le date del prossimo campionato 2019-2020. Si comincerà venerdì 23 agosto con l’anticipo della prima giornata (sabato 24). Il campionato terminerà il 14 maggio 2020. Si giocherà anche a Santo Stefano (26 dicembre) e Pasquetta, mentre la sosta invernale andrà dal 30 dicembre al 17 gennaio.

Lo ha stabilito l’assemblea della Lega B cui hanno partecipato gli esponenti delle 20 società in lizza. Le ultime due giornate del girone d’andata si disputeranno a Santo Stefano e il 29 dicembre. Saranno quattro i turni infrasettimanali. Le iscrizioni, accompagnate dalla necessaria documentazione e dalle garanzie finanziarie, dovranno essere presentate in Lega B entro lunedì prossimo 24 giugno. Sono tre le società alle prese con problemi economici che proprio in questi giorni stanno cercando le risorse necessarie: Chievo, Palermo e il neopromosso Trapani.

ITALIANO E BUCCHI – L’allenatore Italiano ha salutato il Trapani accettando l’offerta dello Spezia e nel prossimo campionato siederà sulla panchina dei liguri, liberata da Marino, passato al Palermo. L’Empoli ha ufficializzato l’ingaggio di Bucchi (ex Benevento) al posto di Andreazzoli che ha risolto il contratto con il club toscano per trasferirsi al Genoa in A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X