Quantcast
facebook rss

L’Ascoli insegue Buongiorno
difensore 20enne del Torino
Under 21: Orsolini ko

SERIE B - Il granata ha giocato 18 partite con il Carpi in B. Riccardo ha riportato la sublussazione della spalla e sabato sera contro il Belgio non ci sarà
...

Alessandro Buongiorno

Ascoli e Cittadella sono entrati in concorrenza per il difensore Alessandro Buongiorno, rientrato al Torino dopo il prestito al Carpi di Castori (18 presenze) retrocesso in Serie C. Buongiorno, alto 191 centimetri, ha disputato in Polonia il Mondiale Under 20 con la Nazionale azzurra classificata al quarto posto.

ORSOLINI INFORTUNATO – Sublussazione della spalla sinistra. É la diagnosi emessa dai sanitari dell’Isokinetic di Bologna per Riccardo Orsolini infortunatosi nella partita contro la Polonia. L’ex attaccante dell’Ascoli non ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra Under 21, impegnata agli Europei, ma sabato sera nella decisiva partita contro il Belgio, a Reggio Emilia, non potrà giocare. L’Italia per superare il turno eliminatorio dovrà necessariamente battere il Belgio (già out) e sperare anche nei risultati delle rivali. Passano alle semifinali le vincenti dei tre gironi e la miglior seconda.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X