facebook rss

La dea bendata si posa
al Bar Porta Romana,
pensionato vince 56.000 euro
al Superenalotto

ASCOLI - E' un affezionato cliente ed ha azzeccato cinque dei sei numeri estratti ieri sera. Stamattina si è presentato dai titolari per controllare la giocata e festeggiare. Quando incasserà i soldi, pagherà da bere a tutti
...

Marco Certelli del Bar Porta Romana

E’ un pensionato ascolano, un affezionato cliente, il vincitore di 56.000 euro al Superenalotto al Bar Porta Romana in Piazza di Cecco. L’estrazione ieri sera, il suo arrivo al bar stamattina, accolto come un trionfatore dai titolari del bar Gianni Certelli, sua moglie Anna Maria e il figlio Marco.

«Siamo tutti molto contenti – dicono – perchè almeno ha vinto un pensionato, che di quei soldi ne avrà sicuramente più bisogno di tanti altri». Al Bar Porta Romana è la prima volta che si registra una vincita simile. «In passato – dice Marco Certelli – abbiamo avito vincite al Superenalotto al massimo di 4.000-5.000 euro, ma mai così elevate. Al Gratta e Vinci, invece, sono molto più numerose, anche di 500, 1.000 e 2.000 euro».

Il fortunato giocatore ha azzeccato 5 dei 6 numeri stratti. Complimenti. «Ha detto che appena riscuoterà la vincita (nelle sue tasche, tolte le tasse, finiranno poco meno di 50.000 euro netti, ndr) – dice Anna – offrirà da bere a tutti». E’ il minimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X