facebook rss

Per ora niente Luna Park:
documentazione insufficiente,
protestano i giostrai

SAN BENEDETTO - L'apertura in viale dello Sport è rimandata al superamento delle "rilevanti lacune" riscontrate negli incartamenti. Un cartello contro la burocrazia italiana
...

Niente luna park, almeno fino a quando la questione burocratica non sarà completa e valutata positivamente dalla Commissione. «Con riferimento alla mancata apertura delle attrazioni del luna park in viale dello Sport – spiega il Comune di San Benedetto in una nota  – si sottolinea come la commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, riunitasi nel pomeriggio di giovedì 20 giugno proprio per valutare la documentazione tecnica prodotta per la verifica dell’agibilità, ha espresso parere negativo non solo per il fatto che la documentazione prescritta è stata presentata dopo le ore 13, impedendo quindi un preventivo esame da parte dei componenti la commissione, ma soprattutto perché i documenti presentavano rilevanti lacune, in qualche caso mancanti di parti essenziali». La commissione ha comunque dato la disponibilità a riunirsi nuovamente non appena sarà consegnata la documentazione richiesta”.

Dal canto loro, i giostrai intanto protestano. E lo fanno con un cartello che è stato affisso nel luogo che da tanti ospita quella che è una meta estiva per migliaia di persone, bambini e non. Sul cartello c’è scritto “Il Luna Park non apre per motivi di burocrazia. Purtroppo siamo in Italia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X