Quantcast
facebook rss

Ascoli, Laverone verso il rinnovo
Troiano e Casarini più lontani
Rubin richiesto dal Vicenza

SERIE B - Bianconeri in vacanza: Carpani in viaggio di nozze alle Cascate del Niagara. Cavion alle Maldive, Ganz in Sardegna, Valentini in Argentina, Milinkovic-Savic a Formentera
...

Rubin piace al Vicenza (Foto Edo)

di Bruno Ferretti

I bianconeri dell’Ascoli si stanno godendo le vacanze. Quelli confermati il 14 luglio andranno in ritiro a Cascia ma due o tre giorni prima dovranno trovarsi in città per sottoporsi alle visite mediche e sostenere i primi test atletici.

Gianluca Carpani con la moglie alle Cascate del Niagara

Non ci sono novità sostanziali sul fronte dei rinnovi contrattuali con i calciatori in scadenza. Secondo indiscrezioni raccolte, Laverone sarebbe molto vicino al rinnovo mentre Troiano e Casarini difficilmente resteranno. Sono già da considerare ex Ciciretti, Addae, Milinkovic, Iniguez, Ingrosso e Rubin. Quest’ultimo, rientrato al Foggia, é richiesto dal Vicenza in Serie C. Per Ganz è confermato l’interessamento del neopromosso Pordenone che però non è disposto ad accollarsi l’intero peso economico dell’attaccante e chiede all’Ascoli di contribuire a pagargli l’elevato ingaggio.

Lunedì 24 giugno le 20 società della Serie B dovranno presentare in Lega la domanda di iscrizione corredata dalla necessaria documentazione che sarà controllata dalla Covisoc. L’Ascoli é stata fra le prossime società a presentare la domanda.
Siamo in piena clima vacanziero. Gianluca Carpani si trova in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Ha postato sui social alcune belle foto che lo ritraggono con la moglie Micaela Grandoni alle Cascate del Niagara in Nord America. Ganz si trova con la famiglia a Stella Marina nel sud della Sardegna. Laverone e Troiano per le vacanze hanno scelto la spiaggia di Forte dei Marmi sul Tirreno mentre Cavion é volato con la fidanzata alle Maldive. Valentini é tornato nella sua Argentina, Milinkovic-Savic invece sta trascorrendo le vacanze a Formentera.

L’EX GUARNA ALLA REGGINA – Il portiere ex bianconero Enrico Guarna (33 anni) è passato dal Monza alla Reggina. Per lui, calabrese di Catanzaro, é un riavvicinamento a casa. Il ds della Reggina é un altro ex portiere, Massimo Taibi, che nell’Ascoli ha chiuso la sua lunga carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X