Visita del sindaco Fioravanti
al vescovo D’Ercole

ASCOLI - L'incontro è avvenuto in Episcopio. Poi insieme si sono recati a visitare la restaurata (dopo i danni del terremoto) Casa di Accoglienza Sant'Emidio
...

Il vescovo D’Ercole e il sindaco Fioravanti

Visita di cortesia del sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, al vescovo Giovanni D’Ercole. Quest’ultimo ha ricevuto il nuovo primo cittadino in Episcopio, dove i due si sono intrattenuti in un colloquio nel corso del quale il vescovo ha augurato a Fioravanti un lavoro proficuo per il bene della città, e ha assicurato il suo sostegno spirituale e il pieno appoggio della Diocesi per il lavoro a favore di Ascoli.

Successivamente, vescovo e sindaco sono andati a visitare l’attigua Casa di Accoglienza Sant’Emidio (ex Casa del Clero) dove sono appena terminati i lavori di restyling, in seguito ai danni procurati dal terremoto. Il taglio del nastro della rinnovata struttura è previsto per martedì 25 giugno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X