Quantcast
facebook rss

Lavori sul ponte di San Filippo,
modifiche alla viabilità

ASCOLI - L'intervento per la realizzazione di infrastrutture interrate in fibra ottica porterà alcune limitazioni al traffico a causa del senso unico alternato nella zona di collegamento con Monticelli
...

Il ponte al tempo dei lavori di riqualificazione

Come in molti avranno già notato, sono in corso dei lavori di scavo tra il ponte di San Filippo e l’intersezione con la “rotatoria” di via della Primule-Circonvallazione. L’intervento, volto alla realizzazione di infrastrutture interrate in fibra ottica, sta creando evidenti limitazioni al traffico data la presenza del senso unico alternato regolato da semafori.
Tutto ciò comporterà, fino al termine dei lavori, la deviazione di tutto il traffico proveniente da va delle Primule nella carreggiata nord direzione stadio “Del Duca”, mentre le auto in arrivo dalla Circonvallazione con direzione ovest-est verranno convogliate a destra sul percorso di via Zeppelle – via Tevere – via delle Primule.

Il Comune fa sapere che, a causa di inattese esigenze e sulla base dello stato di avanzamento delle opere, l’adozione dei suddetti provvedimenti potrebbere subire delle variazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X