facebook rss

Villa Cicchi luogo cult dell’estate
Musica, grandi chef
e prelibatezze

ASCOLI - A bordo piscina, ammirando il tramonto, l'Agriturismo di Maria Elena Cicchi coniuga bellezza e cultura in tutte le sfaccettature. Prossimo appuntamento il 4 luglio

L’atmosfera di Villa Cicchi

Torna da stasera “Atmosfere di gusto” a Villa Cicchi. Sette appuntamenti, sempre di giovedì, a bordo piscina con musica dal vivo e degustazioni di cinque piatti creati appositamente. Villa Cicchi, a Rosara, è un luogo cult dell’estate ascolana dove la bellezza del luogo si sposa con la qualità delle proposte enogastronomiche. «La scorsa edizione, – commenta Elena Cicchi, raffinata chef e titolare dell’Agriturismo –  – scaturita dalla creatività di Laura Torquati, è stata accolta da tutti con grande entusiasmo, tanto che non potevamo non replicare offrendo altre occasioni di godere dello spazio riservato e raccolto della piscina animato da buona musica, buon cibo e buon vino. Un luogo in cui ritrovarsi e brindare all’estate appena iniziata e vederla maturare, appuntamento dopo appuntamento, nel variare degli ingredienti proposti, degli artisti che si esibiranno e della creatività di Simona e Rosella che, ancora una volta, coordinate da Laura, decoreranno ogni serata con creatività ed eleganza».
Ognuno dei partner di “Atmosfere di gusto” contribuirà con i suoi prodotti ad arricchire il menù attraverso la creatività della chef Maria Elena Cicchi e dei suoi collaboratori e degli chef ospiti come Emanuela Tommolini e Chie Yoshida a cui saranno dedicate le date del 22 agosto e di settembre. Ecco il menù della serata inaugurale: lo spiedo dei fritti ascolani & Tarà la Passerina Brut della Tenuta Cocci Grifoni, passeggiata nell’orto di giugno: hummus di ceci e primizie d’estat, calamari di grano duro Mulini e Pastifici 1875 allo zafferano di Pescolla con burratina Tre Valli e zucchine fritte dell’orto bio, hamburger di manzo bio con crema di asparagi e tartufo estivo Trivelli Tartufi, maionese di rapa rossa e anelli di cipolla croccante, chantilly & ciliegie. Che ne dite? Posti limitati. Ingresso solo su prenotazione al 3205764799. Prossimo appuntamento don “Atmosfere di gusto” il 4 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X