Quantcast
facebook rss

Ennesimo scontro in via Piceno Aprutina,
donna di 45 anni finisce all’ospedale

ASCOLI - All'altezza dell'ormai famigerato "sottopasso del Globo", la sua Reanult Captur è entrata in collisione con una Giulietta condotta da un 29enne di Acquasanta. Traffico in tilt. Intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale
...

La pattuglia della Polizia Municipale sta ancora effettuando i rilievi dell’incidente stradale in cui è rimasta ferita una donna. E’ accaduto in via Piceno Aprutina, all’altezza del sottopasso conosciuto come “Il globo”, quello che collega la Provinciale con via del Commercio.

Pochi ma pericolosissimi metri in cui gli incidenti, anche gravi, sono ormai giornalieri. Stavolta a entrare in collisione sono state due auto: una Giulietta condotta da un 29enne di Acquasanta, che dopo il sottopasso ha svoltato a sinistra in direzione Marino, e una Renault Captur che proveniva dal centro della città, guidata da una donna di 45 anni.

Per cause in corso di accertamento l’impatto è stato molto violento, tanto che una delle due vetture ha carambolato girandosi su se stessa. La peggio l’ha riportata la donna che è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

Sono arrivati anche i Vigili del fuoco dalla caserma che si trova a poche centinaia di metri. Sono stati loro a provvedere alla rimozione dei due mezzi incidentati, mentre intanto si sono formate delle lunghe code e il traffico nella zona è andato in tilt.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X